Porte Scorrevoli Esterne

Una vetrata scorrevole oltre a delimitare il passaggio da ambienti interni ad esterni e a proteggere da malintenzionati è anche un importante elemento di design per l’involucro edilizi.

Un’importante elemento da considerare nella scelta di uno scorrevole o porta a libro, è la qualità dello scorrimento. Le ante, infatti, poggiando su rotaie in alluminio devono correre nella maniera più fluida e stabile possibile, con il minor attrito. Ciò dipende dal sistema di scorrimento, dai cuscinetti e dalla posa in opera che è sempre bene controllare.


Una porta scorrevole esterna di qualità sostiene facilmente ante pesanti e di grandi dimensioni, dando la possibilità di chiudere ampie superfici e valorizzare l’ambiente interno.

Per una scelta più tecnologica, esistono gli scorrevoli automatizzati, apribili con un semplice pulsante sull’anta o da remoto, con motorizzazioni interamente nascoste per un design essenziale. Inoltre una porta scorrevole ben progettata fornisce una sicurezza certificata contro i tentativi di intrusione.

Antieffrazione

Infissi scorrevoli antiscasso

La protezione antieffrazione per infissi scorrevoli è certificata con test antieffrazioni che rispondono a livelli di classe e difesa molto simili a quelli utilizzati nelle normali porte e finestre antiscasso, ovvero:

 

classe I: protezione basilare più meccanismi supplementari di difesa

classe II: protezione da scasso con arnesi comuni e piedi di porco

RICHIESTA PREVENTIVO

* Campi obbligatori
Share by: