• SE.PA.M.
  • SEPAM
  • SE.PA.M. Showroom
  • SEPAM Showroom
  • SE:PA.M. Esposizione

Porte e finestre antieffrazione

Design profili

Nell’ampia gamma di profili troverete sicuramente la proposta estetica che meglio risponde ai vostri gusti personali grazie anche alla vasta gamma di colori possibili, per intonare la finestra allo stile dell’abitazione.

Finestre su misura

La leggerezza e la robustezza dell’alluminio, unite all’evoluta tecnologia delle apparecchiature, permettono di realizzare finestre dalle dimensioni e dalle forme più svariate. Tutte le vostre finestre, di qualsiasi forma e dimensione siano, vengono sempre realizzate su misura in base agli spazi loro destinati.

Personalizzazione

Gli accessori, sono un elemento fondamentale per valorizzare e personalizzare la finestra. Tra questi, particolarmente importanti sono maniglie e cerniere. Dal loro funzionamento dipende l’efficienza di una finestra e la sua durata nel tempo.

 

Cerniere

Le cerniere delle finestre in alluminio sono particolarmente sicure e robuste, e sopportano senza problema carichi ingenti e particolari tipologie d’apertura. Possono inoltre essere “a scomparsa”, integrandosi perfettamente all’interno del telaio.

 

Maniglie

Disponibili in numerosi colori, forme, dimensioni e materiali, sono un dettaglio di design molto importante.

Antieffrazione

Sono sempre più numerose le abitazioni che vengono svaligiate ogni anno; le statistiche ci dicono che ogni 100 effrazioni effettuate, 80 riguardano le finestre. L’aggiunta di particolari antieffrazione consentono alla finestra di resistere perfino ad attacchi con “piede di porco”.


Per sentirsi al sicuro tra le mura domestiche è bene scegliere finestre con caratteristiche specifiche antieffrazione e in alluminio, strutturalmente più resistenti.
Installare una finestra con buone prestazioni antieffrazione non significa danneggiare l’estetica della finestra né della casa.

 

Infatti i particolari antieffrazione sono perfettamente integrati nei profili della finestra che mantengono, in questo modo, il loro design originario. Essere soddisfatti dell’estetica e dormire al contempo sonni tranquilli oggi è possibile.

 

Protezione richiesta CLASSE I

Per chi ricerca una protezione base contro effrazioni effettuate con la sola forza fisica: calci, colpi, spallate, sollevamento, strappo.
Meccanismi di base e chiusure di sicurezza supplementari garantiscono una protezione contro i più comuni tentativi di intrusione.

 

Protezione richiesta CLASSE II

Se vuoi proteggerti da malintenzionati occasionali in possesso di arnesi comuni: cacciaviti, tenaglie, cunei.
Meccanismi di base e 4 componenti di sicurezza aggiuntivi proteggono l’edificio da intrusioni con scasso con arnesi comuni quali cacciaviti, tenaglie, cunei. Sistema che integra i meccanismi di chiusura all’interno del telaio, potete così optare per una soluzione che unisce funzionalità ed estetica.

 

Protezione richiesta CLASSE II
Per chi necessita protezione contro scassinatori dotati di strumenti quali cacciavite o “piede di porco”. Meccanismi di base più 8 componenti supplementari assicurano resistenza allo scasso da “piede di porco” e attrezzi pesanti.

RICHIESTA PREVENTIVO

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

SE.PA.M. - PORTE E FINESTRE | 4, Corso Torino - 10051 Avigliana (TO) - Italia | P.I. 03800370011 | Tel. +39 011 9032880   - Cell. +39 348 7990810 | Fax. +39 011 9032908 | commerciale@sepam-serramenti.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy